Carrello vuoto
Recently added item(s)
You have no items in your shopping cart.

CONTATTACI: 0341 1885728 - cell: 393 9886911 - mail: info@supersamastore.it

PROMOZIONI
Nuovi climatizzatori DILOC con funzione WIFI integrata: prezzi super!!            Disponibili le pompe del vuoto specifiche per gas R32, scoprile nella categoria attrezzatura condizionamento       Continuano le promozioni sui box doccia PONSI, cristallo 6mm, profili cromati, 199€ spedizione inclusa!!! 
Il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni generali contenute nel sito stesso; ogni contratto sarà disciplinato dalle condizioni di vendita vigenti all'atto dell'inoltro dell'ordine da parte del cliente.

Le presenti condizioni generali potranno essere modificate da SuperSamaStore senza alcun preavviso.

Caratteristiche dei prodotti

Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on-line e visibili in ogni fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Le descrizioni dei prodotti sono a cura di ogni singolo produttore/fornitore, il quale mette a disposizione di 3S tutte le informazioni necessarie ad identificare, nel modo più preciso possibile, le caratteristiche del prodotto.  Le caratteristiche del prodotto possono essere soggette a variazioni senza preavviso,  SAMA' S.R.L. titolare del sito SuperSamaStore.it non si  assume responsabilità per eventuali errori ed omissioni.

Durata e validità dell’offerta

Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, 3S , si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell’offerta.

Garanzie sui prodotti

Tutti i prodotti venduti da 3S sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per i soli consumatori, dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d. lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura o ricevuta che riceverà al momento della consegna della merce.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Codice del consumo si applica al prodotto che presenta un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica fornita. I tempi di sostituzione o eventuale reintegro di ricambi dipendono dal produttore.

In qualsiasi caso, gli eventuali costi per la rispedizione dei prodotti difettosi presso la sede 3S si intende a carico e a cura dell'acquirente.

Non sono coperti da garanzia danneggiamenti fisici del materiale, cagionati, seppur accidentalmente , dall'acquirente stesso o comunque non contestati entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione. 

Spedizioni:

Le spedizioni non assicurate, viaggiano a rischio esclusivo dell'acquirente / committente, eventuali danni non potranno in questo caso essere rimborsati. 

In qualsiasi caso al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento
  • che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura                                        
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato                                                                  
  • di firmare con RISERVA DI CONTROLLO

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Se necessario, contattate subito telefonicamente il nostro servizio clienti (0341.1885728) per ulteriori indicazioni.

Perfezionamento dell’ordine:

L’ordine trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante solo dal momento in cui il cliente riceverà conferma di accettazione via e-mail con stato ordine "Confermato".

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati in esso contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

STATI :

  • In Attesa: si intende l'ordine portato a termine dal Cliente, ma in attesa delle verifiche formali e di avvenuto pagamento da parte dello staff 3S;
  • Confermato: si intende l'ordine verificato e approvato dallo staff di 3S;
  • Spedito: si intende la spedizione "fisica" del prodotto tramite i canali di spedizione offerti dallo spedizioniere scelto da 3S  - da questo momento in poi i tempi di consegna sono indipendenti dalla volontà del nostro staff;
  • Cancellato: si intende il rifiuto di esecuzione dell'ordine da parte dello staff di 3S;
  • Rimborsato: questo stato viene impostato nel caso in cui il cliente richiede il rimborso della merce acquistata (le spese di spedizione sono escluse dal rimborso).

CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia il foro competente è solo ed esclusivamente quello di LECCO 

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO, BANCO POSTA , CONTO PAYPAL, BONIFICO BANCARIO , VAGLIA O BOLLETTINO POSTALE, FINANZIAMENTO RATE IN RETE. 
  


PAGAMENTO SICURO CON CARTA DI CREDITO:

3S con la collaborazione del servizio telematico PayPal del gruppo eBay, vi permette di effettuare i Vostri acquisti on-line con le Carte di Credito di maggiore diffusione:Visa/Cartasì, Visa Elektron, Master Card, PostePay  

Si sottolinea che in nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la 3S è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Tali  informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione attraverso una connessione cifrata e protetta.  
A 3S giunge soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente l'acquirente. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.  3S non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

 In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine non viene evaso fino a quando 3S non riceve l'accredito bancario. La merce viene predisposta entro 24/48 ore dall'acquisto ma non viene recapitata fino alla ricezione del bonifico, a partire dal quale decorrono i tempi previsti per la consegna. I dati per effettuare il bonifico sono i seguenti: 


SAMA' s.r.l.

P.iva: 02778770137

Banca della Valsassina Credito Cooperativo di Cremeno - filiale di Lecco

IBAN: IT 62V 08515 22900 000000500189

Code BIC- solo per bonifici dall'estero: ICRAITRREB0(last digit zero)

IMPORTANTE:
Nella causale del bonifico occorre indicare il numero d'ordine 

 

 

FINANZIAMENTO @RateInRete di Consel SpA


Descrizione
: Rate in Rete è la classica modalità di rateizzazione con cui nel 2000 Consel si è affacciata al mondo WEB diventando in assoluto la prima società finanziaria in Italia a proporsi nel mondo Internet.

Come funziona il pagamento rateale "Rate in Rete":
Il pagamento rateale può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine, sul sito di Consel dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito). 
Nella pagina web di Consel potrai scegliere il tuo piano di rimborso tra le soluzioni disponibili e acquisiretutta la documentazione contrattuale ed informativa relativa al finanziamento tra cui: informativa privacy, codice deontologico e documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI). 
La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA. La transazione avviene sempre in modalità protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione del convenzionato).

Al termine della compilazione del modulo, Consel restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
- Approvazione provvisoria del finanziamento.
- Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
- Mancata approvazione del finanziamento.
Consel ti invierà delle e-mail con le quali ti confermerà e ti aggiornerà sugli esiti delle valutazioni effettuate.
In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta: 
- una copia del documento d'identità;
- una copia del codice fiscale;
- una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi per richieste di prestito superiori a 1.000 euro;
- una copia recente di un'utenza domestica (luce, gas, telefono).


Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla.
Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato. 
L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria, raccomandata o raccomandata A1.
Qualora tu decida di non dare seguito alla richiesta di finanziamento o, in caso di mancato rientro della documentazione ad essa relativa, la richiesta si intenderà ritirata.


I vantaggi del pagamento rateale: Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va infatti in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.
In questo modo hai la possibilità di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

Condizioni per l'acquisto: I finanziamenti possono essere richiesti da consumatore privato, per un importo minimo di euro 150 (IVA inclusa) e per un massimo di euro 8.000,00 (IVA inclusa).

 

Link di approfondimento:

http://www.e-consel.it

http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm

 

PAGAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE:

Per eseguire questo tipo di pagamento sarà necessario recarsi in posta e chiedere di poter effetuare un versamento tramite bollettino. Compilate poi il modulo con i dati qui sotto riportati. L'accredito con questa tipologia di pagamento avviene mediamente in 3/4 giorni lavorativi, la merce acquistata verrà spedita solamente ad accredito effettivamente ricevuto.

Intestare a

SAMA' s.r.l.

C.so Promessi Sposi 23-b

23900 Lecco (LC)

N° conto corrente postale: 000095399473

Nella causale indicare il numero di ordine, ed il vostro cognome

CONTRASSEGNO:

In alcune occasioni è accettato anche il pagamento in contrassegno, in questi casi è previsto il pagamento in contanti alla consegna (non sono accettati assegni) ed un supplemento sui costi di spedizione che puo variare in base all'importo complessivo dell'ordine. Se volete usufruire del pagamento in contrassegno è necessario prendere accordi con i nostri operatori telefonici, allo 0341.1885728.

SonoSEMPRE ESCLUSIdal pagamento in contrassegno questi casi:

- articoli fragili, quali ceramiche sanitari e box doccia

- articoli disponibili solo su ordinazione, come ad esempio caloriferi colorati o di dimensioni specifiche

- ordini superiori ai 1000€

 001999.gif

 

Il costo del trasporto varia a seconda del peso, o ingombro volumetrico. L'importo non include l'assicurazione sul materiale in caso di smarrimento o danneggiamento.

In ogni caso prima di confermare l'ordine vi appariranno i costi di spedizioni, che riassumiamo qui di seguito:

 

 

 

La consegna dei prodotti può avvenire esclusivamente presso recapiti esistenti sul territorio italiano. 3S provvede a recapitare quanto richiesto tramite corriere espresso con pacco tracciabile all'indirizzo indicato sul modulo d'ordine. I normali tempi di consegna prevedono il recapito entro 24, 48 o 72 ore (secondo la zona di consegna) dal momento  della conferma dell'ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Spedizioni bancalizzate per isole minori e Venezia Laguna possono prevedere dei supplementi che verranno eventualmente specificati al momento dell'acquisto.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento
  • che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura                                        
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato                                                                  
  • di firmare con RISERVA DI CONTROLLO

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Se necessario, contattate subito telefonicamente il nostro servizio clienti (0341.1885728) per ulteriori indicazioni.
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per  concordare le modalità di ritiro.
La consegna verrà effettuata dai vettori a piano stradale.

 

Tutti i prodotti venduti da 3S sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la prova di acquisto.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione dei prodotti e, quando possibile, nella scheda tecnica del prodotto disponibile sul nostro sito.

La garanzia è personale e si applica solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti finali e non ai rivenditori.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità, 3S provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il cliente dovrà far pervenire a proprie spese con confezione originale e con pacco assicurato il bene presso la nostra sede operativa.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), 3S potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da 3S.

DIRITTO DI RECESSO

Secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a 3S un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto previo validi motivi (per conoscere tutte le motovazioni utili per usufruire del diritto di recesso consultare il nostro regolamento interno o contattare l'ufficio amministrativo della 3S allo 0341.495936) .

Il diritto di recesso, normato dalla Legge, richiede un iter burocratico che ci impegniamo ad alleggerire il più possibile.
Se vi accorgete di avere sbagliato acquisto contattateci subito senza timore, cerchemo insieme una soluzione al problema e vi aiuteremo ad attivare l'iter per esercitare il vostro diritto.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare a 3S, una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante  fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata entro le 48 ore successive.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio 3S provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ai magazzini comunicati da 3S entro 10 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc...);
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
    va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, 3S  darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);
  • in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • 3S non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, 3S provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
  • Il diritto di recesso non puo essere appliato e NON viene quindi accettato su prodotti ordinati su richiesta, ad esempio articoli in colorazione differente dallo standard, oppure articoli su misura (caloriferi, box doccia etc...)

Attenzione: la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale, pena la decadenza, per l'esercizio del diritto di recesso.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, 3S provvederà a rimborsare al cliente l' importo già pagato per il solo valore della merce, entro 30 giorni dal rientro della merce.

Il rimborso della cifra dovuta, verrà stornato mediante buono d'acquisto (mezzo codice coupon) l'acquirente potrà quindi, usufruire di tale sconto, su acquisti esclusivamente on-line (eseguiti sul nostro sito internet www.supersamastore.it), immediati o futuri, con scadenza massima entro e non oltre i 12 mesi dalla comunicazione del codice coupon .

La 3S_SuperSamaStore si riserva il pieno diritto, di variare o modificare i termini di condizione, in qualsiasi momento.

3S titolare del sito SuperSamaStore.it rispetta le strette procedure richieste dalla Direttiva 2000/31/CE recepita dal Decreto Legislativo 9 Aprile 2003 sui principi di Commercio Elettronico nel mercato interno, dalla Direttiva 95/46/UE recepita dalla legge 31.12.1996, n. 675 per il trattamento dei dati personali e, per la protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, dalla direttiva 97/7/CE recepita dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

 I dati personali sono comunicati, ai fini esclusivi dell'evasione dell'ordine, ai fornitori dei beni e agli spedizionieri incaricati del recapito. I vostri dati sensibili, in ogni caso, non verranno mai comunicati a terze parti per fini di marketing e/o pubblicitari.

Vogliamo sottolineare che 3S non viene in nessun caso  a conoscenza dei dati relativi alla vostra carta di credito, in quanto la transazione viene svolta direttamente da PayPal con cui siamo convenzionati.

Titolare del trattamento dei dati è SAMA' s.r.l. – c.so Promessi Sposi 23– 23900 Lecco, nella persona del suo rappresentante legale.
I dati sono trattati attraverso strumenti cartacei, elettronici o comunque automatizzati, atti a memorizzarli, gestirli e trasmetterli. Vengono conservati in ambienti in cui è controllato l'accesso.

Formano oggetto di trattamento i dati personali necessari all'acquisto on-line del bene ed all'esecuzione del pagamento. Il trattamento dei dati personali richiesti da 3S è indispensabile per la conclusione e l'esecuzione del contratto. Il conferimento di tali dati è pertanto obbligatorio; in loro assenza l'ordine non potrà essere eseguito.

L'interessato può in ogni tempo accedere ai dati che lo riguardano, aggiornarli, rettificarli, integrarli e più in generale esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D.l. n.196 del 30 Giugno 2003 contattando il Servizio Clienti di 3S.  In particolare potrà:

  • chiedere conferma della esistenza presso la sede di 3Sdei propri dati personali
  • conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento
  • ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione
  • chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito
  • opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva.

L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali e' subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax .Titolare alla raccolta dei dati personali e' SAMA' s.r.l. – c.so Promessi Sposi 23-b– 23900 Lecco.

 

Utilizzo dei cookie

SuperSamaStore utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure di acquisto e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online, e per tracciare in modo anonimo le visite al sito. Altri cookie di terze parti sono utilizzati per la visualizzazione di filmati o mappe attraverso siti esterni.

Cliccando su un qualunque elemento del sito o scorrendo la pagina si accetta l'utilizzo dei cookie da parte d SuperSamaStore.

Cosa sono i cookie?

I cookie sono informazioni immesse sul tuo browser quando visiti un sito web o utilizzi un social network con il tuo pc, smartphone o tablet.

A cosa servono i cookie?

  • Alcuni cookie sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche sugli utenti che accedono ad una pagina web. Questi cookie, cosiddetti tecnici, sono spesso utili, perché possono rendere più veloce e rapida la navigazione e fruizione del web, perché ad esempio intervengono a facilitare alcune procedure quando fai acquisti online, quando ti autentichi ad aree ad accesso riservato o quando un sito web riconosce in automatico la lingua che utilizzi di solito.
  • Una particolare tipologia di cookie, detti analytics, sono poi utilizzati dai gestori dei siti web per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso, e quindi elaborare statistiche generali sul servizio e sul suo utilizzo.
  • Altri cookie possono invece essere utilizzati per monitorare e profilare gli utenti durante la navigazione, studiare i loro movimenti e abitudini di consultazione del web o di consumo, anche allo scopo di inviare pubblicità di servizi mirati e personalizzati. Parliamo in questo caso di cookie di profilazione.
  • Può accadere anche che una pagina web contenga cookie provenienti da altri siti e contenuti in vari elementi ospitati sulla pagina stessa. Parliamo, in questi casi, dei cosiddetti cookie terze parti, che di solito sono utilizzati a fini di profilazione.

SuperSamaStore include talune componenti trasmesse da Google Analytics. Si tratta di cookie di terze parti raccolti e gestiti in modo anonimo per monitorare e migliorare le prestazioni del sito ospite. Ulteriori informazioni: https://www.google.it/policies/privacy/partners/

 

Google Analytics

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. che utilizza dati personali raccolti al fine di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo sito, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
La privacy policy di Google è disponibile a questo link.
E’ possibile disattivare i cookie a questo link.

YouTube e Google Maps

YouTube consente, direttamente dalle pagine di questo sito, di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne; è utilizzato per illustrare l’uso dei nostri prodotti e servizi. E’ possibile che, anche nel caso in cui non si proceda alla visualizzazione, YouTube raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.
La privacy policy di YouTube è disponibile a questo link.
E’ possibile disattivare i cookie a questo link.

Consenso e disattivazione dei cookie

Il consenso all’utilizzo dei cookie di profilazione sopra indicati può essere dato cliccando chiudendo il popup di avviso, scorrendo la pagina o cliccando qualunque suo elemento.
Ciascun gruppo di cookie di profilazione può essere disattivato seguendo le indicazioni sopra riportate in relazione a ciascuno di essi.
Le preferenze relative ai cookie possono essere gestite anche all’interno del proprio browser; tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i cookie installati in passato, incluso il cookie relativo al consenso all’installazione di cookie da parte di questo sito. È tuttavia importante sapere che disattivando i cookie alcune delle funzionalità del sito potrebbero non essere utilizzabili.
Le informazioni su come gestire i cookie nel browser sono disponibili ai seguenti indirizzi: Google ChromeMozilla FirefoxApple Safari e Microsoft Windows Explorer.
Infine, la gestione dei cookie, in relazione alla maggior parte degli strumenti pubblicitari, può essere effettuata anche tramite il servizio Your Online Choices.

Per ulteriori chiarimenti scrivi a info@supersamastore.it 

CONTATTI ED ORDINI TELEFONICI

Telefono:

0341.1885728

Cellulare:

393.9886911

Indirizzo mail:

info@termosama.it

info@supersamastore.it

Pagina Facebook

SuperSamaStore

Pagina Twitter

SuperSamaStore

Se non volete perdere tempo con i vostri ordini, e volete un consiglio per i vostri acquisti, potete contattarci telefonicamente. Vi rispondiamo da

lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30

ed il

sabato dalle 8 alle 13.

 

IVA RIDOTTA AGEVOLATA AL 4% - 10%

Alcuni dei prodotti in vendita sul nostro sito possono usufruire dell’agevolazione IVA ridotta al 4% o al 10%.Ecco come fare per rientrare in queste agevolazioni: 

  • In caso di nuova costruzione dove l’immobile abbia caratteristiche oggettive previste dal DM  2/8/1969 si potrà beneficiare dell’aliquota iva del 4%, in virtù di quanto previsto dalla voce 24 parte II Tabella A, allegata al Dpr 26 ottobre 1972 n. 633
  • In caso di interventi di ristrutturazioneo restauro dove l’immobile abbia caratteristiche previste nell’ articolo 31,lettera C) e D) della legge 457 / 78, si potrà beneficiare dell’aliquota iva del 10%

Se rientrate nei parametri sopra citati, ecco come poter acquistare i nostri prodotti con IVA ridotta.

Inviate la documentazione che elenchiamo qui sotto  via mail amministrazione@supersamastore.it oppure via fax 0341.495936: 

  • Copia fronte e retro della carta d’identità
  • Copia del codice fiscale
  • Copia della concessione edilizia, oppure permesso comunale alla costruzione oppure permesso comunale per ristrutturazione
  • Modulo di richiesta IVA AGEVOLATA scaricabile qui sotto

MODULO IVA 4%                         MODULO IVA 10%

Una volta inviata suddetta documentazione, provvederemo a vagliare la vostra richiesta, e nel caso in cui la documentazione sia idonea, vi sarà girata una proposta dettagliata.

 

INTERNATIONAL SHIPPING:

Shipments are made by DHL or GLS

Delivery times: 4-5 working days

 

  Valide rates for:

Austria
Belgium
France (Corse eclus)
Germany
Gibraltar
Monaco
Netherlands
Slovenja
Spain (Islas no includo)
United Kingdom

  

 

To know the shipping costs for other countries contact: info@supersamastore.it

 

 

 

I nostri marchi

  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand

Prodotti in Evidenza

Carrello

 x 

Carrello vuoto

Pagamenti

Finanziamenti

rate in rete