Tutti i prodotti venduti da 3S sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per i soli consumatori, dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d. lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura o ricevuta che riceverà al momento della consegna della merce.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del Codice del consumo si applica al prodotto che presenta un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica fornita. I tempi di sostituzione o eventuale reintegro di ricambi dipendono dal produttore.
In qualsiasi caso, gli eventuali costi per la rispedizione dei prodotti difettosi presso la sede 3S si intende a carico e a cura dell'acquirente.
Non sono coperti da garanzia danneggiamenti fisici del materiale, cagionati, seppur accidentalmente , dall'acquirente stesso o comunque non contestati entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione.