Carrello vuoto
Recently added item(s)
You have no items in your shopping cart.

CONTATTACI: 0341 1885728 - cell: 393 9886911 - mail: [email protected]

PROMOZIONI
Nuovi climatizzatori DILOC con funzione WIFI integrata: prezzi super!!            Disponibili le pompe del vuoto e recuperatori specifici per gas R32, scoprile nella categoria attrezzatura condizionamento         Molte promozioni sui climatizzatori Unico Olimpia Splendid....
Il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni generali contenute nel sito stesso; ogni contratto sarà disciplinato dalle condizioni di vendita vigenti all'atto dell'inoltro dell'ordine da parte del cliente.

Le presenti condizioni generali potranno essere modificate da SuperSamaStore senza alcun preavviso.

Caratteristiche dei prodotti

Le caratteristiche dei prodotti, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on-line e visibili in ogni fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Le descrizioni dei prodotti sono a cura di ogni singolo produttore/fornitore, il quale mette a disposizione di 3S tutte le informazioni necessarie ad identificare, nel modo più preciso possibile, le caratteristiche del prodotto.  Le caratteristiche del prodotto possono essere soggette a variazioni senza preavviso,  SAMA' S.R.L. titolare del sito SuperSamaStore.it non si  assume responsabilità per eventuali errori ed omissioni.

Durata e validità dell’offerta

Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, 3S , si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell’offerta.

Garanzie sui prodotti

Tutti i prodotti venduti da 3S sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e, per i soli consumatori, dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d. lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo). Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura o ricevuta che riceverà al momento della consegna della merce.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Codice del consumo si applica al prodotto che presenta un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica fornita. I tempi di sostituzione o eventuale reintegro di ricambi dipendono dal produttore.

In qualsiasi caso, gli eventuali costi per la rispedizione dei prodotti difettosi presso la sede 3S si intende a carico e a cura dell'acquirente.

Non sono coperti da garanzia danneggiamenti fisici del materiale, cagionati, seppur accidentalmente , dall'acquirente stesso o comunque non contestati entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione. 

Spedizioni:

Le spedizioni non assicurate, viaggiano a rischio esclusivo dell'acquirente / committente, eventuali danni non potranno in questo caso essere rimborsati. 

In qualsiasi caso al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento
  • che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura                                        
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato                                                                  
  • di firmare con RISERVA DI CONTROLLO

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Se necessario, contattate subito telefonicamente il nostro servizio clienti (0341.1885728) per ulteriori indicazioni.

Perfezionamento dell’ordine:

L’ordine trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante solo dal momento in cui il cliente riceverà conferma di accettazione via e-mail con stato ordine "Confermato".

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati in esso contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

STATI :

  • In Attesa: si intende l'ordine portato a termine dal Cliente, ma in attesa delle verifiche formali e di avvenuto pagamento da parte dello staff 3S;
  • Confermato: si intende l'ordine verificato e approvato dallo staff di 3S;
  • Spedito: si intende la spedizione "fisica" del prodotto tramite i canali di spedizione offerti dallo spedizioniere scelto da 3S  - da questo momento in poi i tempi di consegna sono indipendenti dalla volontà del nostro staff;
  • Cancellato: si intende il rifiuto di esecuzione dell'ordine da parte dello staff di 3S;
  • Rimborsato: questo stato viene impostato nel caso in cui il cliente richiede il rimborso della merce acquistata (le spese di spedizione sono escluse dal rimborso).

CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia il foro competente è solo ed esclusivamente quello di LECCO 

I nostri marchi

  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand

Carrello

 x 

Carrello vuoto

Pagamenti

Finanziamenti

rate in rete